Roberto Leopizzi
Roberto Leopizzi

LECCE – Nell’assemblea tenutasi lo scorso 30 settembre PMI Lecce ha proceduto al rinnovo delle cariche. Il dottor Roberto Leopizzi è stato eletto presidente della sigla datoriale delle piccole e medie imprese salentine. Al suo fianco ci sarà il Direttore Massimo Giurgola. Sono stati poi nominati Nico Favale, in qualità di tesoriere, Luigi Sansò con delega ai rapporti con le istituzioni e PMITALIA regionale, Maurizio Meo, con delega all’edilizia, all’artigianato e alla piccola industria, Pamela Pascuzzo per il commercio, il turismo e i pubblici esercizi e Fabio Vinci con delega alla moda. Giuseppe Mancarella sarà il past president di PMI Lecce.

L’organizzazione datoriale sta lavorando di concerto con le sigle sindacali Cisl e Uil a un progetto per la reindustrializzazione del Salento, sulla base di un protocollo d’intesa recentemente sottoscritto.

Inoltre, intento dell’organizzazione è dare il proprio contributo alla crescita e allo sviluppo del Salento, soprattutto in settori strategici come la meccanica di qualità, l’agroalimentare e il tessile-abbigliamento, per il quale si auspica un rinnovato dinamismo attraverso l’investimento in competitività, ricerca e innovazione.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.