Tempo di lettura: 1 minuto

post CurialeLECCE – Al termine dell’importante successo del Lecce per 1-0 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, tutta la gioia del bomber Davis Curiale è espressa nel messaggio che l’attaccante giallorosso ha pubblicato sul proprio profilo facebook. Un post assai eloquente che recita così. “Il lupo si è svegliato… Grande vittoria su un campo difficile!! Ottimismo per il ginocchio. Aspettiamo le 48 ore!!! Avanti Lecce ♥♥“.

Un mix di esaltazione per i primi tre punti in classifica della stagione, l’aver dimostrato carattere ed attributi come aveva chiesto mister Antonino Asta alla vigilia del match in Campania, ma anche una comprensibile ed inevitabile trepidazione per la botta al ginocchio sinistro che Curiale ha rimediato in uno scontro fortuito con Obodo e che lo ha costretto a lasciare il terreno di gioco per far spazio ad Abdou Doumbia in chiusura del primo tempo.

Insomma, come sempre accade nel calcio, il vincere è la migliore medicina per ricreare entusiasmo e autostima all’interno di una squadra e di una tifoseria. Un fattore determinante per un gruppo alquanto rinnovato qual è il Lecce edizione 2015/2016.

Commenti
Articolo precedenteLecce… Stand up
Articolo successivoLecce, domani pomeriggio la ripresa
Dal 1995 in redazioni televisive (Tele C 10, TV10, Top Video, Canale 8, Video Salento, TeleSalento e L'ATV) con conduzione di trasmissioni sportive, culturali, telegiornali (Studio10 News, 10 News, Tg8, VS Notizie) e trasmissioni sportive (Fuoricampo, Bomber, Replay, Leccezionale TV), politiche (elezioni e referendum), sociali (Telethon '97); programmi d'approfondimento e commenti di eventi sportivi. Carta stampata: Il Corriere del Mezzogiorno, LecceSera, Il Paese Nuovo, Espresso Sud, Città Magazine, Fuorigioco, L'Ora del Salento, Il GialloRosso. Web: dal 1999 al 2001 redattore per leccesette.it Nel 2002/'03 redattore de legiraffe.it Dal 2006 al 2009 direttore responsabile de “Il Picchio Magazine” Dal 2006 al 2021 direttore responsabile de “Il GialloRosso” edito dal Lecce Club CC; Dal 2006 al 2010 corrispondente dal “Via del Mare” per Italia 7 Gold per “Diretta Stadio” Dal 2012 opinionista fisso de “Palla prigioniera” su corrieresalentino.it e dal 2016 de "Cuore Giallorosso" su salentotelevision.it Dal 2012 addetto stampa delle associazioni “Noi Lecce” e "Passione Lecce" Dal 2013 direttore responsabile de leccezionale.it e conduttore di "Leccezionale TV" Dal 2021 conduttore di "Passione Lecce 1908" su salentotelevision.it Dal 2022 caporedattore di leccesette.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.