11035846_920254638040202_3318072740186083514_nNOVOLI – Domenica 13 settembre ricomincia il Campionato di Eccellenza Pugliese ed una nobile decaduta, il Barletta di mister Pizzulli, arriva al “Toto Cezzi” di Novoli per affrontare la squadra allenata da mister Simone Schipa che riparte da dove aveva lasciato: umiltà e voglia di far bene.

La compagine della città della “disfida” nata dalle ceneri di un Barletta risucchiato nello scandalo calcioscommesse che non è più riuscito ad iscriversi nella terza serie ed ha ottenuto l’iscrizione al Campionato di Eccellenza, riparte con l’intenzione di far subito bene.

Per l’occasione è previsto un afflusso importante di tifosi, di cui 100 saranno barlettani (tanti sono i tagliandi concessi ai biancorossi), e quindi le autorità competenti (Amministrazione Comunale, Carabinieri Novoli e Compagnia Carabinieri Campi Salentina, Polizia Municipale Novoli e protezione Civile Novoli e Surbo) hanno predisposto un piano di viabilità particolareggiato nelle zone vicine al “Toto Cezzi”, fino alla fine della gara, per motivi di ordine pubblico.

Di seguito le prescrizioni per la viabilità che sono state comunicate dal sodalizio di Via Trepuzzi che si augura che quella di domenica sia una grande festa di sport e che sulla terra rossa dello storico Toto Cezzi vinca il migliore.

  • Domenica 13 settembre sarà vietato il transito della auto sulla via Trepuzzi ad iniziare dall’intersezione con via Li Stritti per chi viene da Novoli; mentre per chi viene da fuori il divieto incomincia all’altezza di via Vecchia Napoli. L’area nelle immediate vicinanze del Campo Sportivo Cezzi sarà adibita a percorso pedonale così come quella del vicino Campo santo. Sarà permesso transitare soltanto alle auto dirette al cimitero ed ai residenti. In particolare, a partire dalle ore 15, è prevista un’area per la sosta di automobili, furgoni e pullman per la tifoseria ospite nei pressi della zona artigianale di Novoli, raggiungibile obbligatoriamente dall’uscita Trepuzzi (Strada Provinciale 15 – gps 40.3904262,18.0730193) della Statale 7 Ter Salentina.

 

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.