locandina Jazz Week Summer 2015MATINO – Stasera, alle ore 22:00, Gegé Telesforo & Soundzero 2015, saranno i protagonisti della quarta serata dell’art festival “jazz summer week 2015”, la rassegna che si svolge a Matino dal 2 al 7 agosto, nella cornice del Palazzo Marchesale dei “Del Tufo” – Macma museo d’arte contemporanea, in Piazza San Giorgio.

La rassegna, che trasforma matino in un jazz club a cielo aperto, vede la presenza di grandi musicisti jazz e soul del panorama nazionale e internazionale e rappresenta l’evento di lancio del progetto per la gestione e il management culturale del palazzo marchesale del tufo – macma museo d’arte contemporanea luigi gabrieli, nell’ambito del “sac – salento di mare e di pietre” della regione puglia, a cura di lab concept srl (affidatario del sac) e associazione culturale spazio xyz, patrocinato e promosso da città di matino, sac – “Salento di mare e di pietre” Regione Puglia, Puglia promozione, Puglia events.it e Provincia di Lecce, con il supporto specialistico di mad managemet, partner in comunicazione i.m.t.& co s.r.l. Imovepuglia.tv. E sponsorizzato da Caroli Hotels.

L’obiettivo di “jazz week summer 2015” è quello di creare spazi interattivi della cultura jazz – soul – blues – fusion, con una serie di concerti, laboratori e jam session jazz che promuovano la cultura e la passione del jazz, che da musica di nicchia ora è sempre più amata da un pubblico trasversale fatto di adulti ma anche giovani. Una rassegna che aspira a diventare un appuntamento stagionale, riferimento per musicisti, cultori e appassionati.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.