locandina mgLa Consulta Giovanile del Comune di Racale ed il Comune di Racale presentano “La meglio gioventù”, il concorso fotografico nazionale a tema, che si svolgerà il 29 e 30 agosto c.a, a Torre Suda Marina di Racale (LE) nell’edizione 2015 di “Artetica” – Festival di talenti, creatività e gusto.

 “Quale periodo dell’anno migliore per celebrare, attraverso la fotografia, la Primavera della Vita? Siamo entusiasti di avviare quest’iniziativa per far raccontare, nei riquadri del vivere comune, la bellezza di avere , o avere avuto, vent’anni e tutta una vita davanti ” hanno dichiarato all’unisono i componenti della Consulta giovanile.

Gli appassionati di fotografia, professionisti e non, sono invitati a cimentarsi con un massimo di tre scatti da inviare tramite mail all’indirizzo artetica.torresuda@gmail.com, racchiudente il concetto sopra espresso.

Le foto saranno esposte a Torre Suda, all’interno del Giardino Costiero, nelle serate del 29 e 30 agosto durante la il Festival di talenti, creatività e gusto: Artetica.

Una giuria di settore composta da fotografi professionisti ed Autorità, decreterà le tre foto vincitrici del concorso, assegnando i seguenti premi :

PRIMO CLASSIFICATO: voucher regalo di volo Ryanair del valore di 100€

SECONDO CLASSIFICATO: buono regalo Amazon del valore di 50€

TERZO CLASSIFICATO: memory card 16 gigabyte

I visitatori della mostra, inoltre, potranno esprimere la propria preferenza, votando lo scatto migliore che sarà insignito del premio “Artetica Photos 2015”.

Per informazioni consultare la pagine FB : https://www.facebook.com/consultagiovaniracale

O inviare mail artetica.torresuda@gmail.com

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.