Tempo di lettura: 1 minuto

elioaggianoavetrana1La GS Piconese ha vissuto i campionati nazionali UISP di Avetrana, che si sono svolti il sei ed il sette Giugno, da assoluta protagonista. Il team melendugnese ha infatti registrato con soddisfazione gli ottimi piazzamenti dei suoi atleti: nella categoria A6 c’è da segnalare il secondo posto di Gianfranco Pisanello; stesso piazzamento, nella categoria A1, per Ciro Greco. Primo posto, come consuetudine ormai, per Elio Aggiano appartenente alla categoria A3. Il primo posto dell’ex professionista è particolarmente significativo perchè è stato l’unico atleta del sud Italia a portare a casa la maglia tricolore. Nella categoria donne, invece, da evidenziare l’ottimo terzo posto raggiunto da Roberta Scafa, protagonista di una notevole prestazione.
La GS Piconese incassa consensi anche oltre i confini regionali: Gaetano Colletta
, in occasione della Granfondo del Vulture (PZ) , ha portato a casa un notevole ottavo posto (la manifestazione ha registrato la partecipazione di oltre 800 atleti).
Per quanto riguarda i baby, la GS Piconese Pedale Jonico si è resa protagonista di una buona prestazione in quel di Massa Lubrense (NA) dove Giuseppe Fanigliulo, Gabriele Greco e Mirko De Santis si sono classificati rispettivamente al nono, quindicesimo e diciannovesimo posto.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.