Parole della Memoria 2015Quinto appuntamento per “Le Parole della Memoria”, edizione straordinaria 2015, la quasi ventennale rassegna teatrale in vernacolo organizzata dal Centro Studi Raffaele Protopapa, con il patrocinio della Provincia di Lecce, della Regione Puglia e del Comune di Lecce.

Domani, giovedì 16 aprile, sipario alle ore 21, nel Cineteatro DB d’Essai, in via dei Salesiani 4, a Lecce, appuntamento con “Le fuggitive”, di Pierre Palmade e Christophe Duthuron, performance a cura di Stefano Marciano, portata in scena dalla Compagnia Stabile del T.

TRAMA – Annamaria Colomba e Mariapia Autorino sono due donne che vivono una fuga reale o immaginaria, il cui viaggio si intende come una divagazione mentale. Entrambe, chiuse e soffocate nel loro mondo, immaginano di viaggiare lontano da tutto e da tutti.

Il ciclo di spettacoli si concluderà giovedì 23 aprile con “Scafazzamendola Ssunta In Cielo” di Maria Rosaria Luceri, a cura di Gianfranco Protopapa, con il noto trio comico “Ciceri e Tria”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.