Locandina-25-02-15
Metti una sera a Tuglie, locandina

Domani, giovedì 16 aprile, alle ore 20, nel Centro polifunzionale a Tuglie, la Compagnia Teatrale “La Busacca” porta in scena la rappresentazione “Don Tonino Bello”, scritta e diretta da Francesco Piccolo.

Lo spettacolo, organizzato con la collaborazione delle scuole del territorio, rientra nel ricco calendario di “Metti una sera a Tuglie”, la rassegna culturale partita il 25 febbraio e in programm fino al 9 maggio, promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Tuglie, con il patrocinio della Provincia di Lecce e in collaborazione con la Biblioteca comunale “Fiore Gnoni” di Tuglie, le associazioni Salentosophia e Amici della Biblioteca.

Il ciclo d’incontri comprende eventi teatrali, musicali e letterari di scena nei due consueti contenitori del paese, la Biblioteca comunale ed il Frantoio ipogeo, e nella nuova sala polifunzionale, inaugurata lo scorso maggio.

Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 22 aprile, alle ore 20, presso il Centro polifunzionale, con “L’utilità dell’inutile”, incontro con il filosofo Nuccio Ordine, dell’Università della Calabria. A dialogare con l’autore il filosofo Mario Carparelli.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.