guendalina
Guendalina

Il Guendalina, una delle più importanti realtà estive nel ventaglio delle discoteche del Salento, classificatasi al 49° posto su 100 nella classifica ufficiale di Dj Mag, stilata per conoscere i migliori club al Mondo, si prepara per la stagione 2015.

Guendalina è sinonimo di qualità e ricercatezza, alla consolle si sono alternati oltre ai due sound resident Dario Lotti e Gianni Sabato abbiamo visto salire in cattedra personaggi del calibro di Frankie Knuckles , Luciano, Deep Dish , Little Louie Vega, Ralf,Luca Agnelli, Ilario Alicante ,Satoshi Tomiie, Sven Vath, Loco Dice, Richie Hawtin, Jamie Jones, Seth Troxler per citarne alcuni.

La nota discoteca è sempre stato uno dei luoghi più ricercati per tutti coloro che amano divertirsi in situazioni alternative dalla sera fino alle prime luci dell’alba. Negli anni , questa immensa struttura, ha dato origine ad un vero e proprio fenomeno musico-culturale, grazie all’impegno di chi con Guendalina collabora in maniera attiva, proponendo di volta in volta Eventi non convenzionali.

La macchina organizzativa è quindi già stata messa in moto e viaggia verso l’Estate 2015; i promoter sono già attivi e stanno preparando la nuova rassegna, filtrano già i primi nomi sugli ospiti, ci saranno Carl Cox, Dubfire, Jeff Mills, RodHad, volendo spiegare con gergo giovanile tutto questo non possiamo che dire: “Tanta roba”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.