Tempo di lettura: 2 minuti

GirlsPlayHard2015Sabato 7 Marzo il Womb di Cavallino festeggia le donne con un party tutto al femminile: Girls Play Hard #3. Consolle affidata alle migliori dj d’Italia e del Salento, che si alterneranno sul palcoscenico infiammando l’atmosfera del celebre locale leccese.

Una serata da non perdere per gli amanti del clubbing, con due piste interamente dedicate alla musica a tinte rosa. Protagoniste, nel Garden, Aghnes & Ameliée from She Made, duo romano guidato dalla profonda passione per i dancefloor, i cui suoni spaziano dalla deephouse alla dubtech.

Con loro sul palco il talento tutto salentino di Tsunami J, il cui set vario e ricercato parte dai suoni hard della nuova electro, vibra attraverso i bassi acidi e arpeggiati della techno acid house meno convenzionale per poi evolversi nei synth tipici della french touch; la versatilità di DJ Pupa, la cui musica è un concentrato di elettronica ed house con cassa dritta e percussioni, miscelati con pezzi electropop, voluti riferimenti 80’s e sonorità da club, in un mix che la stessa Pupa definisce “electrocool”; il carisma di Vivian Kant, che infiammerà il Womb al suono dei ritmi stravaganti e sensuali della house music e della dance anni ’80.

 Nel Bunker spazio alla voce nou soul, r&b e funk di Veronica Lauryn, all’originalità di Playgirls from Caracas e alle loro selezioni musicali rigorosamente al femminile che spaziano dal cantautorato al pop fino all’electroclash. Insieme a loro anche La Bonnie, artista che spazia fluidamente tra il soul della vecchia scuola, l’r&b più ricercato e il rap più underground, con incursioni nella musica elettronica, e e selezioni di Kika DJ, che accompagnerà il Womb in un viaggio nella black music, dall’hip hop al reggae, attraverso tracce scelte con gusto da una delle poche donne dj della scena ragga-hip hop del Salento.

Voce della serata My Miss, aka Miss Mykela, artista poliedrica che da più di dieci anni interpreta e sperimenta sonorità sempre diverse tra loro senza mai perdere quella forza ed quell’esplosività che la contraddistinguono.

 La terza edizione di Girls Play Hard promette quindi di raccontare la donna attraverso una delle massime espressioni artistiche: la loro musica. Tutte insieme, forti del loro spirito d’indipendenza, sono pronte far sentire la loro voce e a fare la differenza, facendo ballare e scatenare tutti gli appassionati del Womb.

Divertimento assicurato, ravvivato dalle solite fantastiche scenografie, installazioni e video proiezioni, per festeggiare la donna con le donne e con chi le ama.

INFO

Womb

Strada Vicinale Bernardini snc – Cavallino (LE)

Infoline: 389 8823800

Info navetta: 3801012477

Ingresso: 10 euro

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.