SalentoCallsItaly_Palarock14.02ARADEONella romantica data del 14 febbraio, eccezionale live show al Palarock di Aradeo. Sarà una notte di danze sfrenate, divertimento e ritmi scatenati con il sound potente e melodico di Salento Calls Italy, il progetto collettivo “made in Salento” che ha conquistato il pubblico e gli appassionati di tutta Italia. Salento Calls Italy è un invito a ballare, a sorridere. Il direttore d’orchestra del progetto, Danilo Seclì, è pronto a far scatenare il Palarock accompagnato da artisti di grido come Luigi Abaterusso, vocalist coinvolgente e dalla straordinaria energia, Gabriele Blandini, Cesko & Puccia degli Aprés la Classe,  dei Bundamove e Kiborg Live Performance, il robot di Salento Calls Italy.

Nato nel 2011 con l’intento di riproporre in chiave house alcuni dei pezzi più amati della tradizione popolare salentina, interpretati dai maggiori artisti del territorio, Salento Calls Italy ha presto assunto una propria forma “live”, con show accattivanti e all’insegna delle sorprese: la voce di Cesko e Puccia si combina straordinariamente con la tromba di Blandini e la chitarra di Manufunk, creando un’atmosfera unica e inimitabile in cui si balla dalla prima all’ultima nota di ogni brano, dai remix house al reggae, passando per la musica electro e tribal.

Un progetto vincente e coinvolgente, in cui la fusione tra i canti popolari e la musica da club valorizza la tradizione musicale salentina, che con Salento Calls Italy viene riproposta in modo creativo, con nuove vesti e nuovi suoni, per farla “sentire” viva ed attuale all’Italia intera.

Info: Palarock Circus, Contrada Spina, Aradeo – Infoline: 328.9677055 – Ingresso: 10 €

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.