tes pagl per  video
Antonio Tesoro e Dino Pagliari

LECCE (di Car. Tom.) – Dino Pagliari per il direttore sportivo Antonio Tesoro è l’uomo giusto al momento giusto, il profilo dell’allenatore ideale per risollevare le sorti e gli animi del suo amato Lecce. “Con Pagliari è stato amore a prima vista da parte mia e del presidente; ha preso cinque treni per venire a colloquiare con noi e ciò per me è significato molto“: così il diesse giallorosso nel descrivere il primo incontro con il neo tecnico del Lecce. L’estroso, vulcanico e determinato allenatore 57enne di Macerata, ex Pisa, che predilige come schieramento tattico il 4-4-2, è per la famiglia Tesoro il mister ideale per far ritrovare a Miccoli e soci la voglia di vincere, di divertirsi e di risalire in classifica.

Tesoro junior, infine, rassicura: “Se interverremo sul mercato? Qualcosa faremo e non ci tireremo indietro, non ce ne staremo mani in mano”, conclude sorridente il diesse originario di Spinazzola.

Qui di seguito il video con le dichiarazioni di Antonio Tesoro nel presentare il neo-tecnico giallorosso alla stampa nella conferenza tenuta oggi al “Via del Mare“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.