comunicato GallipoliGALLIPOLI- Il tifo organizzato del Gallipoli si pronuncia sull’incertezza societaria che regna attorno al sodalizio jonico. La Curva Sud 1987, con un comunicato apparso in questi giorni sul web, ha espresso il proprio parere in merito alle vicende che vedono protagonista la dimissionaria famiglia Barone dal ruolo di dirigente del club giallorosso.

Il punto di vista, contenuto nel “manifesto” che riportiamo in foto, dimostra e conferma quella che ormai è diventata una frattura all’apparenza insanabile tra i vertici societari ed il cuore pulsante del tifo gallipolino.

L’augurio della Curva Sud 1987, si legge nel testo diramato su internet, è quello di un pronto cambio alla guida del Gallo che consenta alla società jonica un futuro che non sia segnato dall’incertezza e da altre sciagurate disavventure dirigenziali già pagate a caro presso dal club salentino.

Non manca, infine, un invito all’amministrazione comunale della “Città Bella” affinché si rimedi al vuoto registrato negli ultimi anni ed alla base delle annunciate dimissioni del presidente Marcello Barone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.