c2-2014-fedele-cataldiGALLIPOLI – Dopo un’attesa di due settimane a causa dell’indisponibilità della palestra, finalmente si è giocato quello che sarebbe dovuto essere il primo incontro della Utopia Sport BetItaly nel campionato di tennistavolo. Nella palestra di Gallipoli dell’istituto comprensivo in via Torino, la squadra BetItaly conquista la seconda vittoria di campionato per 5-3.

La formazione Utopia, ospite, gioca con l’ordine Paolo Fedele, Andrea Turco e Paolo Congedo; mentre i padroni di casa schierano titolari: Davide Tuccio, Stefano De Pascalis e Domenico Fedele.

Il nuovo arrivo in casa-Utopia, Paolo Fedele, vince senza difficoltà contro il padrone di casa, Tuccio. A seguire i pongisti delle due fazioni si alternano negli incontri: Turco perde 3-2 contro un De Pascalis in grandissima forma, Congedo vince 3-2 contro Domenico Fedele. Alla quarta partita Paolo Fedele porta la squadra sul 3-1 con un avvincente incontro contro Stefano De Pascalis, una partita piena di grandi scambi tecnici e tanta voglia di vincere a tutti i costi da entrambe le parti.c2-fedele-depascalis

Sul 3-1 per gli ospiti, gli atleti del Città Bella non sono riusciti a rimontare. Turco e Paolo Fedele completano i 5 punti della vittoria contro Cataldi Roberto entrato in sostituzione.

La compagine del Città Bella ha dimostrato con la sua determinazione e decisione di essere pronta ad affrontare ogni squadra, mentre Utopia BetItaly non è sembrata essere in grande forma atletica: Paolo Congedo ha sofferto nel disputare gli incontri nel campo di gara di Gallipoli e negli ultimi match perde 3-1, mentre si è visto un Turco stanco e pesante nei movimenti.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.