Lepore in casaccaLECCE – Settima puntata de Leccezionale TV, la trasmissione di approfondimento sportivo curata dalla redazione de leccezionale.it e che andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21:00 su TeleSalento (canale 73 del digitale terrestre). Nel corso del programma si parlerà della vittoria del Lecce al “Via del Mare” nella gara di sabato scorso contro la Casertana. Ma l’attenzione sarà focalizzata anche sul prossimo delicato impegno in trasferta di domenica 19 ottobre tra i giallorossi e la Juve Stabia.

Per analizzare il cammino della formazione salentina, in studio ci saranno il centrocampista dell’U.S. Lecce e leccese doc, Franco Lepore ed il presidente di “Lecce in Azione”, nonché membro del SLO in seno al club di Piazza Mazzini, Alessandro Arnesano che interagiranno con i tre conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone.  In scaletta la conferenza del difensore Giuseppe Abruzzese tenuta oggi alla ripresa della preparazione al “Comunale di Squinzano” e il collegamento telefonico con Dario Stefanelli, addetto stampa della Svicat Rugby Asd con cui parleremo della sconfitta dei salentini contro il Reggio Calabria, la seconda di fila.

Il pubblico potrà intervenire in diretta telefonando allo 0832.1795887 per proporre spunti o fare domande agli ospiti in studio e partecipare all’estrazione dei simpatici gadget messi a disposizione da SalentinaMente, rivenditore unico di tutto il merchandising con il logo dell’U.S. Lecce. In palio ci sarà la tazza con il lupo stilizzato e lo stemma del club salentino che si è dimostrato un oggetto cult per tutti i tifosi e gli appassionati della squadra leccese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.