allenamento via del mareLECCE (di M.Cassone) – Dopo le tre sberle ricevute a Messina, i giallorossi, oggi pomeriggio, si sono ritrovati al Via del Mare per calarsi anima e corpo in quello che sarà il prossimo impegno: la basilare gara di sabato prossimo (in programma alle 14.30), contro la temibile Casertana di Mister Gregucci.

Miccoli, Bogliacino e Diniz hanno lavorato in palestra per recuperare dai rispettivi infortuni. Anche Vinetot ha lavorato in differenziato così come Abruzzese (per una parte dell’allenamento è stato col gruppo), correndo a bordo campo.

Tutti gli altri sono stati impegnati in esercizi atletici, con il preparatore atletico Redavid, sotto lo sguardo attento del mister di Fossano, prediligendo però la corsa e le ripetute.  Prima di scendere in campo i calciatori sono stati a colloquio con Lerda per circa mezz’ora. Quello che si sono detto rimarrà nello spogliatoio, ma siamo certi che dopo il faccia a faccia avuto dal Presidente, sia con l’allenatore che coi calciatori, siano stati messi parecchi puntini sulle I.

Presenti per tutta la durata dei lavori, che sono terminati al tramonto, il Presidente Savino Tesoro e il Direttore Sportivo Antonio Tesoro, oltre al team manager Francesco Lillo.

Ovviamente la speranza è di recuperare sia Abruzzese che Miccoli, in difesa urge la presenza dell’ex Crotone, viste le defezioni ormai assodate di Diniz e Vinetot e quella di Lopez che, dopo l’espulsione ricevuta nella gara di sabato, sarà fermato dal Giudice sportivo. In avanti invece, vista l’importanza della gara, c’è bisogno della fantasia e della verve di Fabrizio Miccoli, perché l’attacco senza di lui sembra sempre spuntato.
I portieri, Caglioni, Petrachi e Chironi, si sono allenati come al solito con Vergallo.

Doppio allenamento domani: alle ore 10 e alle ore 17 sempre al Via del Mare; Lepore, dopo il buon esordio di sabato, al termine della seduta mattutina parlerà ai giornalisti.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.