mrs MAURO VALENTINO
Mauro Valentino

LECCE – Il Movimento Regione Salento accoglie Mauro Valentino, Consigliere del Comune di Copertino; si allarga la grande famiglia del Movimento del presidente Paolo Pagliaro che, in questo modo, rafforza la sua presenza sul territorio finalizzata ad una riorganizzazione interna che valorizza l’impegno e la competenza.

“Ho aderito alla grande famiglia del MRS – afferma Valentino – in quanto come cittadino salentino e come amministratore non posso non condividerne la nobile mission che vede il movimento, il suo presidente dott. Paolo Pagliaro e i suoi aderenti continuamente in prima linea per la difesa di quei valori quali lealtà, onore, famiglia e soprattutto per quelle battaglie a tutela unicamente del nostro territorio e per la sua sana crescita. Inoltre -conclude- si tratta di un movimento territoriale che guarda con attenzione e dedizione alla vita dei cittadini e arricchisce il quadro delle proposte politiche irrobustendolo di istanze innovative che puntano a dare centralità e prospettive di crescita al nostro territorio”.

Valentino è stato eletto per la terza volta (la prima nel 2004 e la seconda nel 2009) in occasione delle amministrative del 25 maggio scorso, è stato sempre impegnato nel compito di gestire e rafforzare i rapporti istituzionali con Cupertino, California (Usa), città gemellata con Copertino.

Personalità combattiva, pronta a lottare per i valori e gli ideali in cui crede ora è pronto per questa nuova avventura, e si dice favorevole alle idee, ai progetti e alle azioni politiche del Movimento Regione Salento.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.