max benassi
Benassi

LECCE – Arriva dal sito ufficiale della società aretina una notizia che era nell’aria e che pone fine ad una situazione alquanto imbarazzante sia per l’us Lecce che per Massimiliano Benassi:

La società U.S. Arezzo comunica di aver raggiunto nella giornata odierna l‘accordo con il portiere Massimiliano Benassi.

Il classe ’81 di Latri dopo aver vestito le maglie di Perugia, Sansovino, Poggibonsi, Lecce, Reggina, Sassuolo Calcio e Juve Stabia, si appresta a tentare il suo rilancio con la maglia dell’Arezzo, dopo le ultime esperienze negative.

A Lecce oramai viveva da separato in casa e seppur si allenasse con la prima squadra, non rientrava più nei piani societari. Una vicenda triste quella dell’ex “paratutto” giallorosso che in serie A fece sognare le platee e vide il suo tramonto con la retrocessione dei salentini in Lega Pro. Il resto è storia recente e il mancato trasferimento alla Sampdoria nell’ultima sessione di calciomercato, sembrava un altro colpo di sfortuna sia per il portiere che per la società giallorossa.

Parte per Arezzo in prestito (la parte più onerosa dell’ingaggio sarà pagata dalla società di Piazza Mazzini) a giugno il suo contratto col Lecce scadrà e potrà accasarsi da svincolato dove riterrà più opportuno.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.