DSCF4329LECCE (di Car. Tom.) – C’è il buon umore in casa Lecce e si lavora con il sorriso, nonostante il caldo di fine agosto, in vista della prima stagionale di domenica ad Aprilia contro la Lupa Roma. Questa mattina, alle ore 9:30, Moscardelli e soci si sono ritrovati al “Via del Mare” per continuare l’avvicinamento al match di domenica, con la rosa suddivisa in due gruppi che si sono alternati in un lavoro atletico che si è sviluppato tra palestra e allenamento sulla pista atletica dello stadio leccese (a cui si è unito anche capitan Fabrizio Miccoli) agli ordini del preparatore atletico, Paolo Redavid.

Sta alla grande il ragazzo”: scherzano con il “baby” Marco Rosafio, Salvi e soci durante le “esercitazioni” atletiche. Anche oggi hanno lavorato in differenziato Memushaj e D’Ambrosio, mentre Diniz e Vinetot continuano con il rispettivo programma personalizzato e saranno tutti indisponibili per la trasferta laziale. Non si è allenato con il resto del gruppo ”El Tuma”, Gilberto Martinez, che è rimasto a riposo per uno stato influenzale.

Nel frattempo, continuano i lavori al “Via del Mare”: durante la seduta, Graziano Torsello, direttore della “Green Sport”, era al lavoro con tre suoi collaboratori per mettere a posto il manto erboso dello stadio per il 5 settembre, come da promessa (LEGGI QUI).

Dopo la giornata “soft” di oggi: da domani, invece, riprenderanno le prove tattiche agli ordini del tecnico Franco Lerda e del suo staff, con una doppia seduta, in programma al Comunale di Squinzano.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.