un calcioLECCE – Calcio d’inizio alle ore 21:00 di oggi, 21 agosto, per una serata speciale di cinema e calcio al Fondo Verri, in via Santa Maria del Paradiso, a Lecce (nei pressi della basilica del Rosario, vicino Porta Rudiae) con la proiezione di alcuni cortometraggi dedicati a quello che resta sempre lo sport più amato dagli italiani.

La visione dei film sarà alternata a dibattiti a tema tra il giornalista Pierpaolo Sergio, direttore del sito internet leccezionale.it, gli organizzatori dell’evento, ossia il Cineclub Fiori di Fuoco“, ed alcuni componenti della squadra e della società dell’U.S. Lecce.

Un appuntamento fortemente voluto dal Cineclub Fiori di Fuoco ed organizzato grazie alla collaborazione con la testata giornalistica “Leccezionale Salento” e l’Unione Sportiva Lecce, per avvicinare al mondo del cinema indipendente i calciatori, i tifosi e tutti gli appassionati di calcio, oltre che per riscoprire quei barlumi di poesia che il calcio milionario sembra avere purtroppo smarrito.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.