Italia-OlandaLECCE – C’è curiosità per vedere all’opera la Nazionale di calcio dell’Italia targata Antonio Conte. Gli Azzurri sono infatti attesi della sfida amichevole del prossimo giovedì 4 settembre allo stadio “San Nicola di Bari, con fischio d’inizio alle ore 20:45, contro l’Olanda in un test match che darà le prime indicazioni circa le scelte che il nuovo cittì intende adottare per plasmare il suo gruppo di nazionali. Facile immaginare che ci sia una riconferma pressoché scontata per il blocco-Juventus, ossia quei calciatori che Conte ha allenato fin o allo scorso 15 luglio, quando ha rescisso il suo contratto col club bianconero.

Intanto, è già possibile acquistare i biglietti per l’amichevole contro gli Oranje.

I tagliandi per la gara, che vedrà l’esordio sulla panchina della Nazionale del nuovo Commissario Tecnico e che anticiperà di appena 5 giorni il primo incontro valevole per le qualificazioni agli Europei (martedì 9 settembre ad Oslo contro la Norvegia), sono acquistabili on-line presso i punti vendita Ticket One.

biglietti Italia-OlandaI biglietti ridotti sono riservati ai possessori della Card Vivo Azzurro, alle donne, ai ragazzi fino ai 16 anni (nati dopo  il 4 settembre 1998) e agli Over 65 (nati prima del 4 settembre 1949).

I diversamente abili in carrozzina con l’eventuale accompagnatore potranno ritirare il biglietto omaggio per il settore apposito nei giorni 2 e 3 settembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso il botteghino cancello 3 dello Stadio “San Nicola” a presentazione del documento di riconoscimento, del certificato attestante la non abilità e del documento dell’accompagnatore, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I titolari delle tessere federali e delle tessere Coni valide per il 2013 potranno ritirare la contromarca dell’assegnazione del posto a presentazione della tessera personale fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso il botteghino cancello 3 dello Stadio “San Nicola” nei giorni 2 e 3 settembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.