Lega pro channelLECCE – Si chiama “Lega Pro Channel” il nuovo canale tematico della Lega Pro che on-line racconterà il terzo campionato d’Italia. Il via alla programmazione è in scaletta per oggi, con la compilazione dei calendari della Lega Pro Unica per la stagione agonistica 2014/2015. Il progetto sarà presentato nel corso della stessa cerimonia della composizione degli attesi calendari.

Partner ufficiale del nuovo progetto editoriale è Sportube.tv, la web tv dello sport, già broadcaster ufficiale della Lega Volley, Lega Volley Femminile, Lega due, ACI/CSAI, F2 H2O CIV, che è diventata la “web tv del calcio” con gli hi-lites di Lega Pro dalla stagione 2013-’14.

Nell’anno della riforma a 60 squadre suddivise in 3 gironi (A, B e C) e con oltre 1.200 partite tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa, Lega Pro Channel rappresenta un serbatoio di partite, hi-lites, immagini dai campi, rubriche, speciali e news dedicate al mondo sportivo delle società di Lega Pro, fruibile on-line 24 ore su 24 “live” ed “on demand

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.