Della Rocca webLECCE (di Carmen Tommasi) – Ci siamo quasi: è arrivato il giorno decisivo per portare in giallorosso Luigi Della Rocca. Il diesse del Lecce Antonio Tesoro e quello della Cremonese Stefano Giammarioli si rincontreranno oggi a Milano per definire gli ultimi dettagli per portare alla corte di Franco Lerda, a titolo definitivo, l’attaccante brindisino di 29 anni.

Sempre nelle prossime ore, Tesoro junior dovrebbe incontrare gli emissari del Milan per i ritorni in giallorosso di Marcus Diniz (triennale per il centrale brasiliano) e Giacomo Beretta (l’attaccante è stato richiesto espressamente dal tecnico di Fossano), e col Genoa per Kevin Vinetot (si punta ad avere il centrale ex Crotone a titolo definitivo).

In uscita, invece, l’obiettivo primario è quello di piazzare prima possibile lontano da Lecce Max Benassi, sotto contratto con il club di Piazza Mazzini sino al 2017, per poter così riportare in giallorosso il 31enne estremo difensore Nicholas Caglioni, svincolato dallo scorso 30 giugno. Walter Lopez che sembrava vicinissimo a rinnovare con il Lecce sembra invece allontanarsi, perchè sull’ex Penarol è spuntato l’interesse acceso del Catanzaro di Francesco Moriero.

Per trattenere nel Salento l’uruguaiano sembrano esserci delle notevoli distanze tra le parti riguardanti l’accordo sull’ingaggio del 28enne difensore. In uscita c’è Filippo Perucchini: il talentuoso portierone bergamasco, acquisito a titolo definitivo dal Milan, andrà a farsi le ossa in prestito secco altrove, molto probabilmente al Varese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.