Leccezionale Mondiale trisLECCE – Torna questa sera, a partire dalle ore 21:15, l’appuntamento con “Leccezionale Mondiale”, la trasmissione di approfondimento sulla più importante ed attesa competizione internazionale della FIFA, che andrà in onda sulle frequenze di Canale 8 (sul canale 92 del digitale terrestre ed in streaming su questo sito, oltre che su quello dell’emittente salentina) e che si occupa della Coppa del Mondo di calcio, ormai alle battute finali, in Brasile. Si tratta, infatti, della la penultima puntata del nostro programma che ha incontrato il favore di molti tifosi di calcio, appassionati non solo dei colori azzurri.

Commenteremo in diretta l’eliminazione inaspettata del favoritissimo Brasile dopo la sconfitta per 7-1 che entrerà nella storia contro i tedeschi, parleremo della finalissima Germania-Argentina e della finalina per il terzo posto tra i padroni di casa e l’Olanda. In scaletta, come sempre, l’angolo dedicato alle vicende dell’U.S. Lecce ed in collegamento telefonico avremo mister Franco Lerda con cui parleremo della sua squalifica ridotta al 30 settembre grazie al ricorso presentato dall’avvocato Saverio Sticchi Damiani, nonché delle ultime news in casa giallorossa.

In studio, insieme a Pierpaolo Sergio, Massimiliano Cassone e Carmen Tommasi avremo le opinioni dell’allenatore Damiano Caputo e del collaboratore fisso della nostra testata giornalistica, Gabriele De Pandis che discuterà ed illustrerà le caratteristiche tecniche e tattiche delle nazionali ancora impegnate nel Mondiale in Sud America.

Infine, tutti i nostri telespettatori potranno interagire con ospiti ed i conduttori attraverso il numero di telefono 0832.0921210.

 
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.