10356488_10202649744977317_1383425535_nLECCE – Inizia stasera, alle ore 21:00, su Canale 8 (ch. 92 del digitale terrestre) ed in streaming on demand sul nostro sito la nuova avventura de “Leccezionale Mondiale” per parlare della Coppa del Mondo in svolgimento in Brasile. La trasmissione è dedicata ai campionati del mondo di calcio che vedono tra le Nazionali impegnate nella conquista del prestigioso trofeo anche l’Italia del C.T. Cesare Prandelli.

A margine della discussione nel rinnovato studio, i tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone  dedicheranno, all’interno del programma, uno spazio dedicato alle novità che si registrano in casa Lecce, dove si parlerà di calciomercato, del ritiro precampionato dei giallorossi e della prossima campagna abbonamenti.

Per la prima puntata della nuova scommessa, che andrà in onda sia il martedì, che il venerdì avremo ospite in studio la nostra cara amica, addetta ai rapporti con i tifosi dell’U.S.Lecce, Silvia Famularo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.