Savino Tesoro Leccezionale
Savino Tesoro

LECCE – Sarà il presidente dell’U.S. Lecce, Savino Tesoro l’ospite a sorpresa della puntata di questa sera de Leccezionale TV. Insieme al patron del club giallorosso ci sarà in studio anche Silvia Famularo, addetta della società leccese ai rapporti con i tifosi e componente dell’Ufficio SLO. L’approfondimento sportivo della nostra testata giornalistica andrà in onda su Canale 8, a partire dalle ore 21:15. Per seguire il programma basta sintonizzare i televisori sul canale 92 del digitale terrestre o seguirlo on-line sul sito internet attraverso lo streaming on demand dell’emittente leccese, oltre che su quello de leccezionale.it (CLICCA QUI)

I tre co-conduttori, Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone con gli ospiti ed i telespettatori che seguiranno la trasmissione analizzeranno la finale d’andata dei play-off 2013/’14 disputata domenica sera al “Via del Mare” tra il Lecce ed il Frosinone. Si parlerà delle decisioni arbitrali che hanno visto protagonista l’arbitro Juan Luca Sacchi, della sfida finale in programma sabato sera allo stadio “Matusa” in cui si deciderà quale delle due formazioni approderà in Serie B attraverso gli spareggi-promozione andando a far compagnia al già promosso Perugia.

I tifosi giallorossi che vorranno intervenire in diretta nella discussione potranno telefonare allo 0832.092110 e formulare agli ospiti presenti le proprie domande o introdurre temi da discutere. Tra tutti coloro che chiameranno durante la puntata di questa sera verrà poi effettuato un sorteggio per assegnare gli ambiti gadget messi in palio da SalentinaMente, rivenditore autorizzato di tutti gli articoli di merchandising col logo dell’U.S. Lecce.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.