allenamento LecceLECCE – Sveglia di buon’ora per il Lecce stamane. L’appuntamento per capitan Fabrizio Miccoli ed i suoi compagni era stato infatti già fissato da mister Franco Lerda questa mattina alle ore 10:30 allo stadio Via del Mare per riprendere la preparazione fisica ed atletica in vista della finale di ritorno dei play-off di Prima Divisione di Lega Pro, Girone B contro il Frosinone, in programma sabato prossimo, 7 giugno, alle ore 18:00 allo stadio “Matusa” del capoluogo laziale.

Sarà una gara in cui non ci potrà sicuramente essere il centrocampista romano Stefano Salvi che verrà appiedato dal Giudice sportivo dopo il cartellino giallo (immeritato) sventolatogli in faccia dall’arbitro Juan Luca Sacchi di Macerata. Essendo uno dei tanti diffidati della formazione giallorossa, Salvi salterà la finale di ritorno in terra laziale, “costringendo” il tecnico di Fossano a trovare un sostituto tra Nicolas Amodio e Francesco De Rose.

Niente lunedì libero, quindi, per la comitiva giallorossa che già da oggi inizia la preparazione alla gara più importante della stagione, dopo l’1-1 ottenuto ieri sera contro i ciociari di un fischiatissimo mister Roberto Stellone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.