Sono Albinoleffe, Ascoli, Cremonese e Lecce le quattro formazioni ancora in lotta per la vittoria del campionato “Berretti”. Ad accedere alle Final Four sono, quindi, solo squadre di Prima Divisione. L’ultimo team di Seconda Divisione, l’Ischia, ha avuto la peggio sull’Ascoli (dopo lo 0-2 bianconero in  campania, nel ritorno i marchigiani hanno vinto  per 3-1).

Facile il ritorno anche per l’Albinoleffe, con in rosa numerosi elementi campioni nella passata stagione nella categoria Allievi, vittorioso all’andata in casa dell’Entella 1-0 e di nuovo vincente in casa, nel ritorno, per 2-0. Combattuta ed emozionante, invece,  la doppia sfida tra Cremonese e SudTirol: all’andata i lombardi si erano imposti per 5-1, mentre nel ritorno sono caduti 5-2, andando incontro ad una “storica”  eliminazione a favore dei bolzanini.

Bella e intensa gara, al “Colaci” di Calimera, decisa solo dalla regola dei gol fuori casa tra Lecce e Salernitana (LEGGI QUI): i giallorossi del tecnico Pasculli sbarcano in finale grazie ad un secco 2-0, dopo la pesante sconfitta per 3-1 in campo granata. Adesso appuntamento, quindi, a Vercelli per tutte le quattro finaliste per le “Final Four” , in programma dal 6 all’8 giugno.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.