camilli 1

Spumeggianti e fieri gli ultimi due post scritti da Fabrizio Camilli sul suo profilo Facebook .

“Il Presidentissimo”,  contentissimo, dopo la vittoria del Trepuzzi Volley,  scrive così: “Allora è proprio vero… SVICAT è  vincente. Trepuzzi volley femminile vola in serie C. Grazie ragazze”.

La Svicat Trepuzzi Volley ieri ha conquistato, battendo l’Apulia Monopoli  nella Palestra “o.Parlangeli” in piazza Unicef a Trepuzzi, la promozione in serie C.

la formazione salentina si è ripetuta dopo aver vinto già in terra barese per 3 set a 2, fuggendo via dalla serie D pugliese.

Qualche ora prima il Patron aveva apertamente ringraziato il “flanker” della nazionale italiana di rugby, dopo la due giorni allo Svicat Stadium di Melendugno che ha vissuto, proprio grazie a Bergamasco, momenti di grande insegnamento di rugby rivolti a grandi e piccini: “Desidero ringraziare pubblicamente Mauro Bergamasco campione nello sport e nella vita. La sua disponibilità nei confronti dei piccoli rugbisti e dei nostri giocatori maggiori ha mostrato il lato “tenero” di questi uomini grandi e grossi che sembrano giganti e che alla fine dei fatti sono ottimi educatori, veri compagni di gioco, persone vere semplici umili. Grazie a Mauro per quello che ha mostrato ai piccoli e per quello che ha insegnato a noi grandi. Con lui e con altri campioni dello sport cercheremo di continuare nella nostra opera di diffusione dello sport e dei valori veri che ne sono alle fondamenta”.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.