Allenamento, leccezionale.itLECCE (di Car. Tom.) – Con un allenamento al mattino sul manto erboso del “Via del Mare” la comitiva giallorossa, agli ordini del tecnico Franco Lerda e del suo staff, ha continuato la preparazione che porterà alla sfida di domenica contro l’arcigno Benevento di Fabio Brini. Gara in programma alle ore 16:00, che sarà diretta da Ros di Pordenone, e valida per la semifinale di ritorno playoff (dopo l’1-1 di domenica scorsa allo stadio “Ciro Vigorito” nel match d’andata) .

“BELLA” SI FERMA – Seduta prettamente fisica quella in cui sono stati impegnati oggi Miccoli e soci terminata con la consueta partitella a campo ridotto a ritmi intensi e con le continue indicazioni del tecnico piemontese ai suoi. Sempre assente l’infortunato Dario D’Ambrosio che continua il suo lavoro di riabilitazione, dopo l’operazione alla caviglia destra, lontano da Lecce, mentre il terzino sinistro Erminio Rullo si è allenato in differenziato per un leggero affaticamento muscolare.  Tommaso Bellazzini, invece, a scopo precauzionale, ha interrotto in anticipo la seduta uscendo dal campo dolorante e nella giornata di domani verranno valutate le condizioni del centrocampista pisano.

IDEE ANTI-BENEVENTO –  L’ex Toro sta iniziando ad “abbozzare” gli undici titolari che potrebbero scendere in campo domenica contro i campani: in porta ci sarà il “rispolverato” e provvidenziale Caglioni, in difesa dovrebbero agire Diniz a destra, Vinetot (in ballottaggio con “El Tuma” Martinez) e Abruzzese i due centrali e a sinistra l’immancabile Lopez. In mediana dovrebbero giocare Ferreira Pinto, Papini, Amodio  (l’uruguaiano domenica in tribuna per scelta tecnica) e Doumbia; tandem d’attacco Miccoli-Beretta.

PORTE CHIUSE – Domani è in programma un allenamento, a porte chiuse e  nella massima concentrazione, alle ore 16:00 al “Via del Mare”. Orario questo “ad hoc” per abituare i giallorossi alle temperature che potrebbero esserci domenica durante la delicata e fondamentale gara che deciderà chi tra Lecce e Benevento potrà accedere alla finale playoff.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.