Romeo Papini vs PontederaAppuntamento alle ore 21:00 al “Via del Mare” oggi per la comitiva giallorossa per proseguire la preparazione in vista della gara di domenica contro il Benevento di Fabio Brini, match che sarà diretto da Sacchi di Macerata. Gara che andrà in diretta su Rai Sport, proprio alle 21:00: il tecnico Franco Lerda sta facendo allenare i suoi in serata per farli avvicinare alla giornata “tipo” che affronterano nella giornata di domenica prima della gara d’andata valida per la semifinale playoff.

Prima della seduta la squadra dovrebbe visionare dei video e poi tutti in campo, lontano da occhi indiscreti, per un allenamento prettamente tattico agli ordini dell’allenatore di Fossano.

Nel primo pomeriggio, invece, Romeo Papini, fresco di rientro dalla squalifica scontata contro il Pontedera, terrà una conferenza stampa: domenica l’ex centrocampista del Carpi dovrebbe ritornare in campo in coppia con l’uruguaiano Nicolas Amodio, davanti e a protezione della linea difensiva a quattro giallorossa.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.