Erminio RulloLECCE – Questa sera Leccezionale TV torna in diretta dalle ore 21:15 su Canale 8, canale 92 del digitale terrestre ed in streaming on demand sia sul sito del nostro del web giornale, che su quello dell’emittente locale salentina. Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone avranno ospiti in studio Erminio Rullo, calciatore dell’U.S. Lecce, e Gemma de Rosa, vicepresidente di “Lecce in Azione” che ci racconterà dell’accoglienza riservata dalla società e dalle associazioni di supporters della formazione leccese ai tifosi del Pontedera nel pre-partita di domenica scorsa.

Sarà, come sempre, una puntata all’insegna dell’ottimismo, per guardare all’immediato futuro della squadra giallorossa, chiamato Benevento. Il club sannitico sarà, com’è noto, l’avversario di capitan Miccoli e compagni nella semifinale dei play-off di Lega Pro 2013/2014. Contro la compagine allenata da Fabio Brini, il Lecce si giocherà le chance di promozione in serie B nei due match in programma domenica 18 e 25 maggio prossimi.

In diretta parleremo della lotteria al cardiopalmo che si è vissuta in occasione con l’esecuzione dei calci di rigore contro l’11 di mister Paolo Indiani e si analizzeranno i perché del fatto che il Lecce sia sceso in campo troppo timido ed impacciato. I tifosi che vorranno intervenire nella discussione potranno chiamare lo 0832.0921110 e rivolgere le proprie domande e le proprie riflessioni ai presenti in studio.

Non mancherà, infine, la possibilità di vincere i gadget messi in palio tra quanti telefoneranno durante la trasmissione da SalentinaMente, rivenditore unico autorizzato di tutto il merchandising col logo dell’U.S. Lecce.

 
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.