LECCE – Proseguono le attività di Masseria Miele, a Lecce. Aspettando la prossima giornata di domenica in cui festeggiare la Primavera senza l’assillo della pioggia (ci si augura…), ci sono in cantiere altri appuntamenti interessanti da proporre, a partire da domani sera.

Domani sera, sabato 10 maggio, si terrà poi una serata conviviale nella Casa del Contadino di Masseria Miele con degustazione di prodotti genuini e della tradizione contadina in un’atmosfera calda e informale. L’inizio della serata è previsto per le ore 21:00. INGRESSO CON TESSERA ARCI – QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 15.
Infine, domenica 11 maggio si riproverà, dopo gli insuccessi per le condizioni meteo avverse della Pasquetta e della precedente Festa di Primavera, a sfatare il destino e “riprendersi” la Primavera. S’inizierà la giornata in masseria alle ore 10:30 con una serie di appuntamenti che si svilupperanno durante tutta la giornata con escursioni, mercatino, laboratori (per adulti e bambini), degustazione di prodotti, aperitivo, musica, amici e buon cibo. Tra i tanti avvenimenti della giornata si terrà una straordinaria danza del bel tempo all’insegna del “più saremo e più ci divertiremo”.
Commenti