Miccoli, leccezionale.itLECCE (di Car. Tom) – Esercitazioni tattiche sul possesso palla e partitella in famiglia sotto l’acquazzone che cadeva con insistenza sul manto erboso delVia del Mare”: questa mattina è proseguita così, davanti agli occhi del sempre presente diesse Antonio Tesoro, la preparazione di Miccoli e soci in una settimana del tutto atipica, più “soft”, visto che domenica il Lecce non scenderà in campo perché ha la vittoria per 3-0 a tavolino contro la radiata Nocerina.

Continuano le buone notizie per mister Franco Lerda: il lungodegente Tommaso Bellazzini anche oggi ha svolto tutta la seduta con il gruppo, compreso il test in famiglia undici contro undici in cui è stato schierato a destra nella linea mediana a quattro in un 4-4-2. Ancora assente l’infortunato D’Ambrosio la cui stagione può considerarsi ormai conclusa, mentre hanno continuato a lavorare a parte Bogliacino (l’ex Napoli dovrebbe ritornare a disposzione per il big match contro il Frosinone), Abruzzese, Ferreira Pinto e Sales.

Per domani è in programma un solo allenamento alle ore 10.30 al “Comunale di Squinzano”, mentre sabato la comitiva giallorossa  sarà impegnata in un test amichevole (con avversario e orario ancora da definire), al termine del quale il tecnico di Fossano ordinerà il “rompete le righe”. La preparazione riprenderà, quindi, martedì pomeriggio per iniziare ad avvicinarsi alla delicata gara con il Grosseto del prossimo 6 aprile.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.