Lecce, leccezionale.itLECCE – Dopo il bruttissimo scivolone per 2-0 rimediato contro il modesto Viareggio, oggi lo sguardo attento dei Tesoro ha accompagnato la ripresa degli allenamenti dei giallorossi presso lo stadio comunale di Squinzano. In particolare, il presidente Savino Tesoro ha tenuto a rapporto la squadra esortandola a dare il massimo da qui sino alla fine del torneo in un faccia a faccia che si è tenuto negli spogliatoi, lontano da occhi o orecchie indiscrete.

Mister Franco Lerda ha dato il via alla ripresa dei lavori in vista dell’incontro con il Pontedera che si disputerà finalmente di domenica allo stadio di “Via del Mare”.

Gli infortunati Abdou Doumbia, Gianmarco Zigoni, Tommaso Bellazzini e Nicolas Amodio hanno svolto un allenamento personalizzato; Nicholas Caglioni, Stefano Salvi e Giuseppe Abruzzese, poiché colpiti da un attacco influenzale, sono invece rimasti a casa, così come Dario D’Ambrosio vittima venerdì scorso del brutto infortunio alla caviglia che ne ha compromesso la disponibilità in questo concitato finale di stagione.

I calciatori giallorossi si ritroveranno domani mattina, alle ore 10:00, sempre nell’impianto Comunale di Squinzano per una nuova seduta d’allenamento; infine, domani il fantasista uruguaiano Mariano Bogliacino parlerà ai giornalisti nella consueta conferenza stampa.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.