Sabato 1 febbraio (start ore 21:30 – biglietto d’ingresso 10 euro) con il concerto di Mino De Santis prosegue “Ululati“, la rassegna musicale a cura di Lupo editore e di CoolClub, che rientra nella stagione di prosa, danza e musica del Teatro Comunale di Novoli, in provincia di Lecce.
L’appuntamento è promosso dall’Amministrazione Comunale di Novoli, dalla Fondazione della Fòcara, dal Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con Factory compagnia trans-adriatica.
Paragonato da tanti, con le dovute proporzioni, a Fabrizio De André, con il quale sicuramente condivide il timbro di voce e l’ironia a volte amara con la quale condisce tutti i suoi pezzi, il cantautore salentino è alla pubblicazione ormai del suo terzo album di brani musicali. Dopo Scarcagnizzu (Fondo Verri) e Caminante (Ululati/Lupo Editore), anche in questo terzo album intitolato “Muddhriche“ (Ululati/Lupo Editore) Mino De Santis descrive con meticolosità i piccoli momenti della vita quotidiana, con la soddisfazione dei tantissimi fan che dimostrano di apprezzarne lo stile e gli arrangiamenti in numero sempre crescente.