locandinaIl 2 febbraio, presso l’OutLine PalaBeach di Lecce in via Adriatica, torna il beachvolley al coperto targato “BeachTalents” con un torneo che vedrà come ospiti d’eccezione Paolo e Matteo Ingrosso, atleti della Nazionale italiana di beach volley e campioni d’Italia di beach volley nel 2010. L’evento, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Beach Talents” in collaborazione con il Comitato Regionale della Fipav, prenderà il via a partire dalle ore 9.00 di domenica 2 febbraio. Numerose saranno le coppie che si sfideranno nei tornei 2×2 maschile Open, 2×2 misto Open e 2×2 under 20 maschile (per tutti i nati dal 1995 in poi).

Beach Talents e OutLine PalaBeach un binomio che si sta confermando vincente per la diffusione del beach volley anche nei mesi invernali, contribuendo a liberare questo sport dalla definizione di pratica sportiva esclusivamente estiva.

La scadenza per le iscrizioni al torneo è prevista per il 31 gennaio. Contatti e info su www.beachtalents.it e sul gruppo Facebook di Beach Talents. Per le news e gli aggiornamenti su Paolo e Matteo Ingrosso visitare il sito: www.ingrossotwins.tv.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.