IMG_0406LECCE – Per i giallorossi la marcia d’avvicinamento al match clou di domenica pomeriggio contro il Perugia di Mister Camplone è incessante. Capo chino e tanto lavoro per i ragazzi di Lerda che oggi sono stati impegnati in un doppio allenamento. Questa mattina il lavoro è stato prevalentemente atletico sia in palestra che sul campo, allo stadio “Via del Mare”. Nel pomeriggio (a Calimera) prove tattiche per il tecnico di Fossano che ha incominciato a provare Barraco e Doumbia larghi sulle fasce con Zigoni accanto a capitan Miccoli in avanti.

 Visto l’allenamento in differenziato di Ferreira Pinto, si provano altre soluzioni tecnico-tattiche cercando di cucire addosso alle caratteristiche della squadra (prettamente offensive) l’abito giusto da indossare in occasione della partita che potrebbe frenare o accelerare la corsa verso la promozione diretta in serie B. Vero è, comunque, che Lerda le decisioni più importanti le prende negli ultimi giorni, quando chiude le porte degli allenamenti agli occhi indiscreti.

Sempre a parte, oltre all’esterno brasiliano, hanno lavorato Sacilotto, Martinez, Bellazzini e Diniz.

I portieri Caglioni e Perucchini si sono allenati con Di Fusco. Assente Marco Bleve che ha giocato l’amichevole con la maglia dell’Under 18 di Lega Pro contro la Romania Under 19 che si è svolta allo stadio “Matusa” di Frosinone e terminata con il risultato di 2-2. Aggregati dalla formazione “Berretti” i baby Cicerello, Montinaro e Versienti.

La ripresa è prevista per domani mattina alle 10:30 al “Via del Mare”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.