tubi rete fognariaLECCE – A partire da lunedì 27 gennaio, dalle ore 7:00 alle ore 16:00 dei soli giorni feriali e sino al completamento, avranno inizio i lavori relativi al rifacimento di un tronco della fognatura, lungo viale Giuseppe Grassi, nel tratto compreso tra via Monteroni e via Rudiae.

Pertanto, per garantire l’esecuzione degli interventi, sarà chiuso al traffico veicolare lo stesso tratto di strada e, di conseguenza, modificata la circolazione veicolare sia sulla restante parte di viale Grassi che lungo le strade laterali. A questo proposito, l’Assessorato alla Mobilità e al Traffico ha previsto il senso unico di circolazione veicolare in via Massaglia, da viale Grassi a via Vecchia Carmiano e su viale Grassi, da via Rudiae a via Lequile.

L’assessore Luca Pasqualini consiglia dunque a tutta la cittadinanza di prestare attenzione alla segnaletica stradale e, in particolare, invita gli automobilisti provenienti da Villa Convento, Monteroni e Lequile ad utilizzare le tangenziali cittadine.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.