LECCE (Car. Tom) – Checco Lepore ed il Lecce “amoreggiano” di nuovo. Secondo alcune indiscrezioni che abbiamo raccolto, il calciatore leccese attualmente in forza alla Nocerina potrebbe presto approdare alla corte di mister Franco Lerda. Anzi, se non ci fosse la possibilità della squalifica del giocatore originario del quartiere di San Pio-Case ex Magno, molto probabilmente l’affare sarebbe già stato concluso, con un doppio sogno realizzato: sia da parte di Lepore, sia da parte dei tifosi giallorossi che bramano questa soluzione.

L’esterno salentino ha già coronato il sogno di una carriera indossando la casacca dell’U.S. Lecce nelle scorse stagioni, ma poter tornare a vestire di giallorosso significherebbe mettersi alle spalle la brutta esperienza vissuta in Campania all’indomani della gara allo stadio “Arechi” e guardare al futuro con maggior serenità.

È tutto rimandato, dunque, alla prossima settimana quando la Commissione Disciplinare si esprimerà (entro martedì) sulla richiesta delle squalifiche chieste dal Procuratore Stefano Palazzi in merito al derby-farsa tra la Salernitana e la Nocerina.

Commenti

1 commento

  1. […] LECCE – (Car. Tom) – Un sogno sfumato, infranto e strappato violentemente da una “maledetta” squalifica. Sarà certamente deluso e amareggiato Franco Lepore che, a causa dello stop forzato di un anno deciso dalla Commissione disciplinare della Federcalcio per i noti fatto del derby farsa (LEGGI QUI), è costretto a rinunciare al  ritorno nella sua amata Lecce, ad indossare quella maglia che tanto sente tatuata sulla pelle e che ha rincorso in quest’ultimo perido (LEGGI QUI). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.