LECCE (Car. Tom) – Fabrizio Melara è ad un passo dall’addio al Lecce. L’ex Carpi piace ed è corteggiato con insistenza dal Benevento che ha bisogno di un rinforzo importante e di qualità per il centrocampo. Il nome di Melara è quello più gettonato in queste ore, anche perchè  il calciatore romano, classe ’86, è già stato allenato dal tecnico Fabio Brini in passato.

Il giocatore potrebbe lasciare a breve il Salento dove ha trovato pochissimo spazio con la maglia giallorossa, ma nel frattempo è partito con il Lecce per la gara con il Catanzaro, in programma domenica alle ore 14:30.

In uscita anche uno tra i due portieri Marco Bleve e Davide Petrachi (si era parlato con insistenza nelle ultime ore di quest’ultimo al Martina Franca (LEGGI QUI), ma alla fine pare che il più indiziato a fare esperienza altrove sia l’ex Berretti Marco Bleve, ora in Nazionale Under 18 per una gara amichevole).

Potrebbe salutare la comitiva giallorossa, ma non è detto, anche il terzino destro di Sanarica Simone Sales, l’ex Cremonese, classe ’88, piace all’Aquila in Prima Divisione (per il difensore salentino sono stati fatti dei “sondaggi” anche da due club di serie B, dal Cittadella e dal Crotone).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.