Lopez esultaLECCE – Buone notizie in casa giallorossa. Il club di Piazza Mazzini ha infatti comunicato sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto l’accordo economico per il prolungamento del contratto con il difensore Walter Lopez ed il centrocampista Nicolas Amodio. L’attesa e “combattuta” firma dei due calciatori uruguaiani, ormai fondamentali per l’assetto tattico del Lecce di Franco Lerda, è arrivata nel pomeriggio “con estrema soddisfazione”, come è stato sottolineato nella nota della società salentina.

La fumata bianca era già “chiara” dagli scorsi giorni ma, come annunciato da Leccezionale, mancavano soltanto gli ultimi dettagli e l’ufficialità della notizia (LEGGI QUI).

Infine, il Lecce ha ufficializzato anche l’annunciato l’ingaggio del portiere Nicholas Caglioni (LEGGI QUI), classe 1983, che arriva a titolo definitivo dal Crotone, lo stesso club di provenienza di Giuseppe Abruzzese. L’esperto numero uno lombardo sarà il vice-Perucchini; Caglioni può vantare un curriculum di tutto rispetto con esperienze in serie A, B e Lega Pro.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.