Sacilotto, leccezionale.itLECCE – Ritorna puntualmente anche questa sera, dalle ore 21:15 alle ore 22:00, “Terzo Tempo Sera” la trasmissione televisiva autogestita dall’U.S. Lecce in onda in diretta su TgNorba24 (canale del digitale terrestre 180 e SKY 510) ed in streaming on demand sul sito internet dell’emittente di Conversano www.tgnorba24.it.

Tra gli argomenti in scaletta figurano il netto successo per 2-0 colto ieri pomeriggio allo stadio “Via del Mare” dai giallorossi di mister Franco Lerda ai danni del Benevento grazie ad un primo tempo stellare ed alle reti messe a segno dall’uruguaiano Nicolas Amodio e dal brasiliano Marcus Diniz. Non mancherà inoltre una finestra per fare il punto sulle operazioni di calciomercato portate avanti dal diesse giallorosso Antonio Tesoro a Milano in queste ore, con i nomi dei possibili rinforzi e dei probabili partenti.

I tifosi ed i telespettatori potranno chiamare il 393.9988222 per esprimere le proprie opinioni e formulare varie domande. Ospiti in studio saranno il centrocampista brasiliano, ex Latina, Gabriel Sacilotto e l’allenatore Giuseppe Fiorentino. Conduce la giornalista Silvia Famularo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.