LECCE (Car. Tom.) – Massimiliano Benassi è sempre più vicino alla Juve Stabia. Il portiere di Trivigliano ha già indossato la maglia delle Vespe nella stagione 2006-07 con il tecnico Capuano in panchina collezionando 32 presenze. Il club del patron Manniello corteggia ormai da qualche settimana l’ex estremo difensore giallorosso, anche anche perchè il futuro di Calderoni e Branescu sembra essere lontano da Castellammare.

Benassi ha iniziato il campionato con la Reggina (il giocatore si è trasferito in Calabria in prestito dal Lecce in estate),  ma dopo la gara col Siena del 13 dicembre scorso ha lasciato in anticipo il club amaranto, essendo i rapporti ormai logorati ed impossibili da ricucire.

Adesso il Lecce, proprietario del cartellino e con cui il portiere ha un contratto fino al giugno 2017, dovrà decidere il futuro dell’estremo difensore che sarà sicuramente lontano dal Salento, non rientrando più, e ormai da tempo, nei piani della società giallorossa. L’ex Perugia, classe ’81, da parte sua sembra soddisfatto di poter indossare ancora una volta la maglia della Juve Stabia.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.