multeLECCE – Entra nelle fasi finali il concorso per l’assunzione nei Vigili Urbani di lecce. E’ stato infatti pubblicato nella giornata di oggi sull’Albo Pretorio on line del Comune di Lecce l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale del concorso per l’assunzione di 32 istruttori di vigilanza, categoria C, con contratto a tempo indeterminato, del Comando di Polizia Locale di Lecce.

Gli elenchi sia dei candidati ammessi che di coloro i quali non sono stati ammessi sono visionabili sul sito internet istituzionale del Comune del capoluogo salentino all’indirizzo web: www.comune.lecce.it.

Il prossimo venerdì 20 dicembre, a partire dalle ore 18:00, all’interno della sede del Comando di Polizia Locale di Lecce, situata in viale Rossini, al civico 110, la Commissione del concorso procederà all’estrazione della lettera dalla quale partire per lo svolgimento delle prove orali a cui prenderà parte un totale di 132 candidati. Ad estrazione avvenuta, la Commissione stilerà quindi il calendario delle prove orali dandone comunicazione sullo stesso sito istituzionale.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.