LECCE – Dopo il consueto lunedì di riposo concesso dal tecnico Franco Lerda a capitan Fabrizio Miccoli ed a tutti i suoi compagni, la comitiva giallorossa riprenderà nel primo pomeriggio di oggi la consueta preparazione atletica e fisica, a partire dalle ore 16:30 presso lo stadio Comunale di Squinzano, per iniziare la settimana di lavoro che porterà alla gara casalinga di domenica prossima contro il Pisa.
Sarà una partita in cui i giallorossi vogliono riprendere la marcia positiva interrotta con la sconfitta di 3-1 di domenica al “Matusa” di Frosinone dopo una bella striscia lunga otto risultati utili di fila, che aveva riavvicinato i salentini alla vetta della classifica.
Alla ripresa, lo staff medico giallorosso dovrà valutare le condizioni degli acciaccati Ferreira Pinto, Sacilotto, Papini e Bencivenga, in attesa del ritorno nel Salento del lungodegente Tommaso Bellazzini.
Prima della seduta di questo pomeriggio, il vice-capitano Mariano Bogliacino terrà una conferenza stampa per toccare gli argomenti “caldi” del momento.