LECCE – Dopo il consueto lunedì di riposo concesso dal tecnico Franco Lerda a capitan Fabrizio Miccoli ed a tutti i suoi compagni, la comitiva giallorossa riprenderà nel primo pomeriggio di oggi la consueta preparazione atletica e fisica, a partire dalle ore 16:30 presso lo stadio Comunale di Squinzano, per iniziare la settimana di lavoro che porterà alla gara casalinga di domenica prossima contro il Pisa.

Sarà una partita in cui i giallorossi vogliono riprendere la marcia positiva interrotta con la sconfitta di 3-1 di domenica al “Matusa” di Frosinone dopo una bella striscia lunga otto risultati utili di fila, che aveva riavvicinato i salentini alla vetta della classifica.

Alla ripresa, lo staff medico giallorosso dovrà valutare le condizioni degli acciaccati Ferreira Pinto, Sacilotto, Papini e Bencivenga, in attesa del ritorno nel Salento del lungodegente Tommaso Bellazzini.

Prima della seduta di questo pomeriggio, il vice-capitano Mariano Bogliacino terrà una conferenza stampa per toccare gli argomenti “caldi” del momento.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.