È il grande momento della PlayStation 4, l’ultima console-gioiello di Sony. Da ieri è acquistabile nei negozi Usa, mentre arriverà in Europa, Italia compresa, e in altri Paesi dell’America Latina il 29 novembre.

Infatti, la sfida che si prospetta è proprio quella sotto l’albero di Natale con Xbox One di Microsoft, l’altra ghiotta novità per gli appassionati di videogiochi visto che sul fronte Nintendo al momento non ci sono altri annunci attesi dopo il lancio di Wii U lo scorso novembre.

Il prezzo è quello annunciato in precedenza alla Electronic Entertainment Expo di giugno a Los Angeles: 399 dollari per gli Usa (100 in meno di Xbox One) e 399 euro per il mercato europeo, Italia compresa. Fra i titoli di lancio compaiono “Call of Duty: Ghosts”, “Fifa 14”, “NBA Live”, “Just Dance 2014”, “Lego Marvel Superheroes”.

Entro la fine dell’anno fra quelli in blu-ray e file digitali in download saranno disponibili 33 titoli, mentre altri 180 sono in via di sviluppo. Gli utenti accederanno anche a Twitch, la piattaforma per trasmettere in streaming la propria sessione di gioco con 38 milioni di visitatori al mese. Il prodotto è servito e adesso manca solo la corsa all’acquisto.

Foto: fonte web.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.