SurboSURBO – Si è tenuta mercoledì 13 novembre scorso, nella sala consiliare della sede municipale di Surbo, la seduta di insediamento della locale Commissione per le Pari Opportunità tra uomo e donna, costituita, per precisa volontà dell’Amministrazione locale, da rappresentanti appartenenti a tutte le forze politiche schierate nelle ultime elezioni amministrative di maggio, con indizione di bando pubblico.

Già nominati con delibera di Consiglio comunale dello scorso 8 ottobre, i componenti della Commissione che sono: Irene Basso, rappresentante legale di cooperativa sociale, Valentina Conte, ragioniera, Loredana Netti, agente penitenziario, Silvana Sarli, giornalista, Matteo Spedicato, ragioniere, Lucia Vergine, educatrice scolastica in pensione, Laura Vicentelli, avvocato, hanno provveduto, all’ordine del giorno, alla procedura di elezione del Presidente e del vicepresidente.

A seguito di votazione, sono state elette Lucia Vergine quale presidente, Loredana Netti per il ruolo di vicepresidente ed stato nominato segretario Matteo Spedicato. Membri di diritto della Commissione stessa, senza potere di voto, sono i Consiglieri comunali Carolina Caretto, Martina Gentile, Maria Luisa Miccoli ed Ada Spinetta, oltre agli assessori Anna Maria Corrado ed Elisa Sportello. La Commissione tornerà a riunirsi il prossimo 11 dicembre.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.