SQUINZANO – In vista della partita di domenica prossima in casa del Pontedera, la comitiva giallorossa ha continuato anche oggi la preparazione con una seduta tecnico-tattica al mattino, a porte chiuse, presso lo stadio Comunale di Squinzano.

Era ancora assente l’infortunato Tommaso Bellazzini, mentre è rimasto a riposo il brasiliano Sacilotto, uscito anzitempo dal terreno di gioco lo scorso mercoledì, durante il primo tempo della gara di Coppa Italia di Lega Pro a Grosseto. Hanno invece svolto lavoro a parte Beretta e Petrachi che sono indisponibili per la gara di domenica.

Il tecnico Franco Lerda ha fatto svolgere una seduta tattica in vista della gara di domenica prossima contro i toscani, in programma alle ore 14:30. Si va verso la conferma del 4-2-3-1 che l’allenatore piemontese ha già schierato contro Ascoli e Viareggio.

Per domani, infine, è in programma l’allenamento di rifinitura, sempre a porte chiuse, alle ore 10:30 a Squinzano. Subito dopo la seduta, per la comitiva giallorossa  ci sarà la partenza alla volta di Pontedera.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.